Torna la luce al Giardino Inglese…
La luce torna a fare brillare la sera del Giardino inglese di via Libertà, grazie a “Palermo on ice”. Lo spazio verde da oggi è illuminato con un impianto di 20 proiettori, lungo 500 metri
Le serate del Giardino inglese di Palermo tornano dopo tanti anni a essere dominate dalla luce. Gli organizzatori della pista sul ghiaccio “Palermo on ice”, manifestazione in corso all’interno dello spazio verde, hanno deciso di installare da oggi, a loro spese, un impianto di illuminazione sia sul lato di via Libertà che lungo quello che si affaccia in via Duca della Verdura, per permettere così a chi vuole di usufruire dei servizi della pista e di entrare e uscire dal Giardino inglese in tutta sicurezza.
Un impianto lungo 500 metri e composto da 20 proiettori da 500 watt ciascuno.
«Un servizio – dicono gli organizzatori – che offriamo ai palermitani, che hanno diritto a usufruire dello spazio anche la sera».
La pista rimarrà aperta ogni giorno dalle 10 a mezzanotte, fino al 28 febbraio.
Nel corso dei tre mesi non mancheranno degli appuntamenti speciali, come la festa di Natale con i bambini delle case-famiglia.
L’ingresso costa 5 euro per chi vorrà pattinare mezz’ora, 7 per un’ora di giri sul ghiaccio.
Nel corso delle settimane di apertura della pista, non mancheranno gli eventi correlati, che saranno anticipati sul sito www.palermoonice.it.
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento