Oktober Forst: mercoledì 31 ottobre, la fabbrica apre le porte

Aprite i cancelli, entrate prego, tra malto e passione la Fabbrica apre le porte. Mercoledì 31 ottobre, dalle 19.00 alle 24.00, la Cispa Spa (via G.l. Bernini, 40- Palermo) apre le porte dello stabilimento per dare il via all’ Oktober Forst.

Dalla Premium alla Kronen, dalla 1857 alla Pils, la birra Forst farà da regina nelle quattro giornate: per i cultori del luppolo una ghiotta opportunità per assaporare la birra fresca più amata dai palermitani, tra musica e gastronomia, e di curiosare tra i retroscena dell’azienda conoscendone la sua storia.

L’evento avrà inizio alle 19.00, ingresso con invito dedicato anche agli addetti del settore per degustare la Forst, conoscerne le qualità sapientemente esaltate dalla gastronomia siciliana in un’atmosfera informale dove si potrà sorseggiare birra tra ritmi made in Sicily. Dj set con Abnormal.

Un presentatore d’eccezione per Oktober Forst: il cabarettista palermitano Stefano Piazza.

Tra strumenti che rievocano i suoni tradizionali dell’Africa Occidentale, con un nuovo progetto multiculturale arrivano i Jambo Sana. L’ incontro tra note siciliane e musicisti provenienti dall’ Africa occidentale dà vita ad uno spettacolo di fusione tra varie culture. Atmosfere suggestive create dai suoni dialettali della lontana terra del sole e calori immagini dell’amore.

Salto nel twist che circola nel sound dei Marilù, rock’n’ roll a parte tra cover di Elvis a Roy Orbison, un pop misto sugli amori reali o immaginari, volando tra musiche nostalgiche degli anni ’50. Un rock’n’roll all’americana, vivaci ritmi per note romantiche per catapultarsi negli anni della dolce vita.

Oktober Forst sarà anche occasione del lancio di Forst a rendere, la nuova campagna che punta a rivitalizzare il vuoto a rendere (VAR) del gruppo Cispa, che proseguirà nei mesi successivi con un roadshow in alcuni locali del capoluogo siciliano e alcune iniziative collaterali che sosterranno la comunicazione. L’obiettivo finale è quello di sensibilizzare alla raccolta del vetro sia gli esercenti che il consumatore finale.

Il finale in bellezza sarà garantito da una piccola degustazione di gelati prodotti in casa, dalla GEST Srl, azienda “cugina” della CISPA, il cui stabilimento si erge proprio al suo fianco.

Dalle 17.00 alle 19.00, sarà possibile visitare lo stabilimento e conoscere la storia della fabbrica, è necessario prenotarsi a [email protected]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: