Cinisi, 21/05/2014. Ieri a Cinisi presso Villa Adriana si è tenuto un incontro molto partecipato con la Ministra Maria Elena Boschi.

Centinaia di cittadini hanno assistito, dentro e fuori la sala conferenze della struttura, agli interventi dei rappresentanti della coalizione che sostiene il candidato a Sindaco di Cinisi Peppe MonsùPD, lista civica Helianthus e lista civica E’ Tempo di Cambiare.

Tutti gli interventi sono disponibili on line in streaming nella pagina web del movimento E’ Tempo di Cambiare all’indirizzo http://tempodicambiare.altervista.org.

Applauditi più volte i vari interventi e in maniera particolare quello del candidato a Sindaco Giuseppe Monsù.

La Ministra, impressionata positivamente dall’accoglienza dei cittadini accorsi, ha preso formali impegni sostenendo la candidatura dello stesso e promettendo sicuro interesse per lo sviluppo del territorio e attenzione alle problematiche sociali denunciate da Peppe Monsù e ormai divenute quasi emergenze.

L’incontro si è protratto qualche ora e fin oltre la mezzanotte. Infatti constatando la disponibilità e il calore dei cittadini la Ministra Boschi ha dialogato con gli stessi che hanno rivolto domande e scambiato opinioni sulle elezioni europee e sulle possibilità economiche che dall’Europa possono arrivare se coordinate bene e gestite meglio.