Giovedì 15 maggio alle ore 17.00, Palermo, presso la sala eventi dello al 4 piano dello store Mondadori di Via Ruggero Settimo Davide D’Arcamo presenta il libro “Cucina biologica. Ricette tra terra e sole” Armando Siciliano Editore

Davide D’Arcamo chef palermitano, già collaboratore del portale palermoweb.com come redattore della sezione gastronomia siciliana,autore di altri 4 libri, questa volta propone un nuovo lavoro, un manoscritto che racconta la cucina biologica, dove non tratta solo argomenti di ricette, ma ci spiega come è diventato necessario, anche dopo le preoccupanti scoperte della terra dei fuochi, nutrirsi in modo sano.

Autore dei libri “Cucina Siciliana” , “A tavola con lo Chef”, “Parola di Chef”, “le mie 100 Prelibatezze” dopo due anni decide di buttarsi sul biologico, un tema che negli ultimi mesi sta conquistando sempre più i consumatori.

Cucina Biologica Tra Terra e Sole e un volume di 200 pagine, presentato in anteprima domenica 23 Febbraio alle Zagare di Catania, è stato presentato al Teatro Pirandello di Agrigento, a Ragusa a Sciacca, Siracusa, e insieme allo stand dell’editore, al Salone del libro Internazionale di Torino.

Il libro sarà anche presentato presso gli istituti penitenziari minorili della Sicilia e in molti licei.

Intervengono Armando Siciliano Editore e Maria Cristina Saija