Info e Copyright | PalermoWeb News

Info e Copyright

Logo registrato originale di PalermoWeb

PalermoWeb News è un contenitore di informazioni la cui fonte è determinata dai messaggi ricevuti alle caselle di posta elettronica di palermoweb, palermoweb news e siti correlati.

Per inviare un comunicato .

Le notizie vengono comunicate tramite e-Mail dalle redazioni giornalistiche, addetti stampa, free-lance, pubblicisti, aziende, professionisti, singoli cittadini che vogliono esplicitamente pubblicate le notizie contenute nei predetti messaggi.

La redazione di PalermoWeb News NON altera in alcun modo il contenuto delle mail se non correggendo eventuali errori tipografici e/o ortografici. La redazione di PalermoWeb News pubblica solo i contenuti che ritiene opportuni alla pubblicazione a suo insindacabile giudizio.

Per quanto sopra PalermoWeb non ha alcuna responsabilità circa il contenuto delle notizie inviate e pubblicate.

Tutte le mail originali arrivate in redazione sono comunque archiviate da PalermoWeb in formato elettronico/informatico per eventuali richieste da parte dell’autorità giudiziaria.

PalermoWeb NEWS

Reg. Trib. Men. n.26-17/09/07

Direttore: Rosalinda Camarda

Editore di PalermoWeb News è PalermoWeb (www.palermoweb.com )

PalermoWeb® è un marchio e un dominio registrato presso al CCIAA di Palermo, ufficio marchi e brevetti, ogni abuso relativo al marchio e al nome sarà passibile di denuncia. PalermoWeb è una ditta individuale P. IVA 04747200824 CCIAA PALERMOAttività: “Realizzazione software e servizi informatici e telematici

COPYRIGHT

I contenuti di PalermoWeb News sono pubblici, possono pertanto essere copiati e ripubblicati cosicome sono citandone la fonte (fonte: PalermoWeb News) e inserendo il link al sito palermowebnews.it .

La grafica ed eventuali immagini presenti nel sito potrebbero essere copyright, nel dubbio chiedere alla redazione l’eventuale utilizzo per usi commerciali.

PRIVACY

Relativamente ai dati di registrazione al sito, PalermoWeb News detiene la banca dati in formato elettronico tramite il CMS (software di gestione del sito web) gestito dal provider ALICOM s.r.l. comunque in conformità al dlgs 196/2003 non sono richiesti dati definiti sensibili. Maggiori dettagli su: http://www.palermoweb.com/privacy.asp

Dettagli relativi alla tipologia di utente registrato sono descritti nella pagina relativa di questo sito.

Efterlad et svar