I L❤VE MAGAGGIARI: puliamo la spiaggia !

 

Sabato 23 alle ore 15.00 presso lo spiazzale Spiaggia di Cinisi Magaggiari (Pa) si svolgerà il “green day”: per la nostra spiaggia, per il nostro mare ! 

Si invita tutta la cittadinanza, gli amanti del mare e della bella spiaggia di Magaggiari a partecipare all’Evento-Dimostrativo organizzato dal gruppo facebook Ripuliamo Cinisi E Terrasini http://www.facebook.com/ripuliamo.cinisieterrasini

Sicuramente saranno presenti gli amanti del Surf , ma anche Salvo e Mimmo con la loro roulotte stabilmente residenti nel piazzale antistante la spiaggia e amici di tutti i cittadini, e sicuramente qualche altro, oltre a noi tutti. Per celebrare e dimostrare il nostro amore per il più grande Museo a Cielo aperto del territorio.

Siete tutti invitati a partecipare alla pulizia della nostra (di tutti) spiaggia e del nostro mare, trascorreremo un pomeriggio insieme per dire che a NOI TUTTO QUESTO DEGRADO E MONDEZZA NON STA BENE!

Vogliamo sensibilizzare, vogliamo portare all’attenzione le responsabilità, vogliamo chiedere una normale e costante pulizia per un bene che dovrebbe creare economia e turismo, faremo questo e tanto altro…

Tante saranno le sorprese e le attività parallele perché ”non sarà solo pulizia!”

SIETE TUTTI INVITATI!

NOTA BENE: Chiunque volesse partecipare, speriamo siate tanti visto che le condizioni climatiche dovrebbero essere ottimali, si munisca di guanti da lavoro (non in lattice) rastrelli e sacchetti.

Ognuno sarà responsabile di se stesso!

P.S. La foto dell’evento è stata scattata dal Fotografo Vincenzo Aluia!

Lascia un Commento