Sabato 23 alle ore 15.00 presso lo spiazzale Spiaggia di Cinisi Magaggiari (Pa) si svolgerà il “green day”: per la nostra spiaggia, per il nostro mare !
Si invita tutta la cittadinanza, gli amanti del mare e della bella spiaggia di Magaggiari a partecipare all’Evento-Dimostrativo organizzato dal gruppo facebook Ripuliamo Cinisi E Terrasini http://www.facebook.com/ripuliamo.cinisieterrasini
Sicuramente saranno presenti gli amanti del Surf , ma anche Salvo e Mimmo con la loro roulotte stabilmente residenti nel piazzale antistante la spiaggia e amici di tutti i cittadini, e sicuramente qualche altro, oltre a noi tutti. Per celebrare e dimostrare il nostro amore per il più grande Museo a Cielo aperto del territorio.
Siete tutti invitati a partecipare alla pulizia della nostra (di tutti) spiaggia e del nostro mare, trascorreremo un pomeriggio insieme per dire che a NOI TUTTO QUESTO DEGRADO E MONDEZZA NON STA BENE!
Vogliamo sensibilizzare, vogliamo portare all’attenzione le responsabilità, vogliamo chiedere una normale e costante pulizia per un bene che dovrebbe creare economia e turismo, faremo questo e tanto altro…
Tante saranno le sorprese e le attività parallele perché ”non sarà solo pulizia!”
SIETE TUTTI INVITATI!
NOTA BENE: Chiunque volesse partecipare, speriamo siate tanti visto che le condizioni climatiche dovrebbero essere ottimali, si munisca di guanti da lavoro (non in lattice) rastrelli e sacchetti.
Ognuno sarà responsabile di se stesso!
P.S. La foto dell’evento è stata scattata dal Fotografo Vincenzo Aluia!