Hallowen. La festa alla “Città dei Ragazzi” il 2 novembre

Giorno 02 NOVEMBRE dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso la “Città dei Ragazzi” si svolgerà la , rinviata a tale data a causa delle pessime condizioni meteorologica verificatasi lo scorso 31 Ottobre.

Sulla base del programma e dell’organizzazione logistica posti in essere dall’U.O. > in collaborazione con l’Unità operativa “Attuazione e Gestione Piano Territoriale e Adolescenza” del Settore Servizi Socio-Assistenziali, i bambini potranno partecipare a varie attività, tutte esclusivamente laboratoriali e di animazione, caratterizzate da tematiche e da simbologie tipiche di Halloween, opportunamente rivisitate, rispetto alla originaria tradizione anglosassone, e trasformate in momenti giocosi e di intrattenimento per i bambini fruitori.

Sono previsti “laboratori manipolativi” presso i quali i bambini, seguiti dagli animatori dell’Associazioni del Terzo Settore , potranno realizzare oggetti e personaggi tipici del mondo di Halloween, impiegando materiali diversi, il “laboratorio Trucco” per adeguare la propria immagine alle atmosfere di Halloween, musica, balli e Karaoke sulla platea del complesso teatrale.

Le attività laboratoriali e di animazione saranno eseguite da Associazioni e Cooperative sociali gestori dei territoriali, ex. L. 285/97

La Festa di Halloween non avrà luogo o sarà sospesa, se già in corso di svolgimento, nel caso di avverse condizioni meteorologiche, ai fini della sicurezza e della tutela della pubblica incolumità

———————-

Ufficio stampa del Comune di Palermo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: