GESIP: Orlando “Non tollereremo alcun atto di violenza”

foto di Clelia De Simone

Il Comune ha fatto tutto quanto è di sua competenza, è intervenuto finanziariamente con fondi propri a sostegno dei lavoratori, ha interloquito con tutti e a tutti i livelli istituzionali perché si trovi una soluzione per i lavoratori della Gesip e per garantire servizi alla città.

Ha seguito con precisione le indicazioni scaturite dagli incontri istituzionali a partire da quello convocato dal Governo nazionale a Palazzo Chigi.

Chiunque fa finta di ignorare questi fatti e aizza i lavoratori contro il Comune compie un atto grave di cui dovrà rispondere in tutte le sedi opportune.

Il Comune di Palermo non tollera e non tollererà alcun atto di violenza, contro persone o cose.
Con riferimento al grave atto di aggressione contro una dipendente comunale avvenuto oggi, il Comune si costituirà in giudizio contro coloro che sono stati colpevoli di questo gravissimo atto.

One comment on “GESIP: Orlando “Non tollereremo alcun atto di violenza”

  1. Aldo scrive:

    Dice di avere fatto tutto quello che era di sua competenza, ma non aveva prima detto che se il governo centrale non avevve corrisposto i 5 ml di euro dell’ordinanza di protezione civile si sarebbe dimesso? non aveva pure detto che se roma non avesse sblocato la cig per gesip sarebbe stato lui stesso a capeggiare le manifestazioni gesip? siamo stanchi di queste buffonate,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: