Nasce a Palermo un nuovo quindicinale gratuito a larghissima diffusione. PaPer e’ pensato per informarvi su cosa c’è da fare in città’ e nei dintorni.

Tutto a colori, Paper Magazine è finalmente in distribuzione e uscirà ogni quindici giorni. Il vostro calendario eventi a portata di mano è disponibile in oltre 700 punti tra locali, luoghi di ritrovo, cinema, teatri, discoteche, hotel, centri ricreativi studenteschi, università’ , punti informativi turistici.

Dal teatro al cinema, dalla musica ai dj set, il compito della redazione di PaPer e’ informare con precisione, suggerire gli eventi piu’ interessanti, guidare alla scelta con approfondimenti e rubriche utili. Cio’ che a Palermo cominciava a mancare negli ultimi tempi, adesso c’è.

Già aperta la pagina facebook: http://www.facebook.com/agendapalermo presto anche su Internet all’indirizzo: http://www.papermagazine.it dove è possibile scaricarlo in PDF.

I contenuti di PaPer saranno disponibili anche su http://www.palermoweb.com e siti correlati.

PaPer Magazine è un progetto di Tickettando srl e Associazione Agorà per la promozione del territorio, direttore responsabile: Daniele Sabatucci, direttore Editoriale: Orazio Rosalia.

Dalla redazione di PalermoWeb News i migliori auguri di un sicuro successo !