Al fine di contribuire alla diffusione e alla valorizzazione delle attività artigianali, l’assessorato alla Cultura,Turismo, Sport e Spettacolo, nella persona di Francesco Cirafici, propone la prima edizione della “Fiera dell’artigianato a Baaria”.

L’iniziativa, che si spera di poter replicare anche negli anni a venire, si svolgerà nei giorni 10-11-12-13 del mese di dicembre presso lo spazio pedonale di Corso Umberto I.

La manifestazione,indirizzata a tutta la cittadinanza, costituisce un’occasione per incidere positivamente sulla promozione dell’arte artigianale, ponendo quindi l’attenzione sul grande patrimonio di cui disponiamo e un’opportunità per valorizzare i beni culturali della città, incrementando cosi lo sviluppo del territorio e del turismo.

A proposito di questa nuova iniziativa, l’assessore Cirafici dichiara: “ Si tratta di un evento interessante per tutti gli appassionati di artigianato e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa forma d’arte. Il Corso Umberto è il luogo ideale e privilegiato per una manifestazione rivolta a tutti i cittadini. Auspico inoltre che giungano numerose adesioni da parte degli espositori.”

Tutti gli interessati ad esporre le proprie opere, possono presentare la domanda di partecipazione a: Assessorato alla Cultura Turismo Sport e Spettacolo- via Mattarella n.55. Tel 091.943450-480 /Fax 091.943486.