Storie di Musica Cibo e Libertà VENERDI 28 OTTOBRE/ VENERDI 4 NOVEMBRE/ VENERDI 11NOVEMBRE Tredici Tapas Bar via Mariano Stabile 49 – Palerno, presenta l’aperitivo più eclettico della città.

Da venerdì 28 Ottobre musica, tapas, attori e tanta Birra Forst,saranno non più delle parole apparentemente slegate, ma degli attimi da condividere e gustare, da mordere e sorseggiare, ci si potrà strusciare con la musica dei dj o rimanere fermi ad ascoltare gli attori recitare

Il food Sound System si distinguerà per la qualità.

Qualità che metteremo nel cibo e nelle bevande che offriremo nella musica e nelle brevi pieces teatrali che saranno messe in scena.

Vi invitiamo quindi a degustare le 5 specialità Forst, la Vips, la Kronen, la Sixtus, la Premium vuoto a rendere e la 1857, accompagnate dalle deliziose Tapas ormai famose in tutta la città.

OSPITI DJ di fama nazionale e internazionale come la Torinese Ramona Yacef diventata famosa grazie alla collaborazione con con M2o (Soundzrise) col progetto musicale ormai famoso in tutta italia WE PLAY THE MUSIC WE LOVE. Attualmente resident al Club Gamma e al Doctor Sax di Torino, Il 28 Ottobre si Innaugura con gli Swingrowers irriverente duo formatp dal dj PiSk Roberto Costa) e Loredana Grimaudo.

Dall’incontro di due artisti provenienti da trascorsi musicali differenti inizia a prendere vita il carattere degli SWINGROWERS. Uno stile che coinvolge 4 generazioni e lega i freschi suoni dance con le calde influenze dei vecchi vinili swing. L’intero motore elettronico e musicale è spinto da PiSk, uno tra i più attivi producer palermitani di musica elettronica, accompagnato a regola d’arte da una delle migliori voci palermitane, Loredana Grimaudo. Impegnati anche individualmente in altri progetti musicali, attualmente lavorano insieme al loro primo disco, un miscuglio di inediti e di suoni antichi remixati in chiave moderna catalogato come Elettro Swing.

Ma non è finita qui durante le 3 serate saranno lette delle poesie e dei testi teatreli che avranno come tema il cibo, la musica e la libertà, Interpretati dagli attori Luigi Fabozzi, Alexndre Vella e Valentina Apollone.

IL PROGRAMMA DELLE SERATE

START

19.00-00.30

OPENING PARTY

 

VENERDI 28 OTTOBRE

DJ RESIDENT: G-BLASTER (Classic Disco-Funk set)

SPECIAL GUEST: SWINGROWERs (ElectroSwing)

ACTOR: Alexandre Vella

SAVE the date

 

VENERDI 4 NOVEMBRE

DJ Resident: G-Blaster (NuDisco/Deep House)

SPECIAL GUEST: RAMONA YACEF ( Electro Deep – Torino)

ACTOR: Luigi Fabozzi

19.00-00.30

 

VENERDI 11 NOVEMBRE

DJ Resident: G-Blaster (NuDisco/Deep House)

SPECIAL GUEST: INDIPENDANCE SOUND SYSTEM + MAURO SGRO (Tech-House)

ACTOR: Valentina Apollone

19.00-00.30