L’ISNART ASSEGNA I PREMI DI QUALITA’. PER FEDERALBERGHI GIUSTO RICONOSCIMENTO

Ieri sono stati assegnati presso la Camera di Commercio di Palermo i premi di Qualità dell’Isnart per il Turismo. Sono ben 12 le strutture della Federalberghi Palermo sulle 16 premiate, che hanno avuto consegnato il prestigioso “Marchio di Qualità-Ospitalità Italiana” per il 2011.

Il riconoscimento costituisce un importante elemento distintivo a garanzia del servizio offerto e viene assegnato solo in presenza di precisi requisiti quali: facilità di accesso, parcheggio, professionalità e cordialità del personale, pulizia e funzionalità delle camere, genuinità dei prodotti, trasparenza dei menù e sensibilità ambientale.

“Un giusto riconoscimento nazionale agli albergatori della nostra provincia – dice Nicola Farruggio Presidente della Federalberghi di Palermo- che sono sempre attenti nel migliorare la qualità dei servizi all’interno delle proprie strutture. Un percorso molto interessante che vede, come giusto che sia, coinvolte anche le Associazioni di categoria. Proporrei – conclude Farruggio- di estendere questa certificazione anche al territorio, affinché questo possa raggiungere livelli di servizi e qualità, spesso oggi carenti”.

Le aziende certificate dal “Marchio Qualità” ricevono ulteriore visibilità nell’annuale Guida dell’Ospitalità Italiana ed in tutto il mondo, oltre l’Italia, sono già oltre 1.500 le strutture che hanno ricevuto questo riconoscimento.

Ecco gli hotel Federalberghi premiati: Baglio Conca d’Oro, Centrale Palace Hotel, Grand Hotel Wagner, Hotel Gallery House, Hotel Posta, Hotel Principe diVillafranca, Hotel S.Paolo Palace, Kafara Hotel, Le Madonne Golf Resort, Massimo Plaza Hotel, Villa Igiea Hilton, Ypsigro Palace Hotel.

N.D.R. PER PRENOTARE LE STRUTTURE AL MIGLIO PREZZO CLICCARE QUI:
http://www.booking.com/city/it/palermo.it.html?aid=321285