Follow me on TwitterFeed RSS
Badminton: Luigi Izzo due volte Campione d’Italia
Vince il singolare e il doppio maschile negli over 35 di Bracciano
Luigi Izzo, allenatore-giocatore della Diesse-Mediterranea Badminton Cinisi, lo scorso otto maggio, ha vinto due titoli italiani ai campionati over, che si sono disputati a Bracciano in provincia di Roma.
Ad un mese dalla vittoria del settimo scudetto Luigi Izzo, che gareggiava nel tabellone riservato agli over 35, ha battuto in una combattutissima finale tutta palermitana, in tre set il suo compagno di doppio Carlo Di Marco in forza alla The Stars (17/21, 21/13, 21/7).
Dismesso i panni di avversari i due si sono uniti nella vittoria nel doppio maschile over 35 sconfiggendo in finale 21/16, 21/19 il duo formato dal l’italo-cinese Zhou, ex tecnico della nazionale e Ballarini.
“Tanta soddisfazione. Dedico questa vittoria a mia moglie e i miei figli rimasti a Palermo. Mi è dispiaciuto battete in finale il mio amico Carlo, ma ci siamo uniti nella gioia nel doppio maschile”.
Prossimo impegno i campionati regionali assoluti a fine maggio, che si disputeranno a Ficarazzi (Pa), per poi volare verso l’Olanda dove a giugno si disputerà la Europe Cup per club.
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da PWNEWS il 12 maggio 2011 alle 22:56, ed è archiviato come Sport. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |